Collaborazioni

Eugenio Gregorini

Durante un viaggio in Argentina, nel 2003, ha studiato il bombo argentino a Montequemado, nella provincia di Santiago del Estero.
Nel 2005 ha studiato il cajon flamenco a Siviglia, nella Spagna meridionale. Successivamente ha collaborato con i Kol Haggoyim per alcuni spettacoli teatrali, in qualità di percussionista.
Nel 2014 si è perfezionato nella tecnica del cajon presso la scuola Lilla Music Istrument di Trecastelli (AN).
Dal 2015 suona percussioni e cajon flamenco negli Arbitri Elegantiae.

Marco Giulianelli

Marco Giulianelli ha una formazione che spazia dalla musica classica alla musica moderna.
Laureato in ingegneria elettronica presso l’Università Politecnica delle Marche di Ancona, è appassionato da sempre di elettronica, PC e acustica; applica queste passioni alla musica, gestendo una sala di registrazione, nella quale ha inciso anche due colonne sonore per gli Arbitri Elegantiae.
Grazie all’amicizia di lunga data che lo lega ad alcuni membri del gruppo, dal 2015 ha iniziato una collaborazione artistica con gli Arbitri, come tastierista e tecnico del suono.

Silvia Falcinelli

Silvia Falcinelli ha studiato canto moderno con il M° Sandra Caroni e pianoforte con il M° Marina Rehxa, presso la scuola “Bettino Padovano” di Senigallia.
Ha cantato in diversi gruppi marchigiani, tra cui Black Out e Dr. Spot, partecipando anche a concorsi importanti, a livello locale e nazionale; in diverse occasioni si è esibita anche in Canada e Stati Uniti.
Attualmente è cantante e chitarrista del Momo Duo.
Ha duettato con Lorenzo nel disco Canto da un pezzo di storia, e nei concerti della band esegue alcuni brani, sia come voce principale che come corista.
È la voce narrante de La storia del postino che cercò Babbo Natale.